L’Ashtanga yoga è una pratica intensa e profonda. Un viaggio dentro sé stessi in cui, molto spesso, l’insegnante ha un ruolo importante nel tuo percorso. Conosce a memoria la tua pratica, sa dove hai bisogno di aiuto, le tue difficoltà, i tuoi punti di forza e ti incoraggerà ad andare oltre i tuoi limiti. Ti lascerà lo spazio per prendertela comoda nei giorni in cui hai bisogno di ritirarti e raccogliere le forze. Celebra le tue vittorie come se fossero le sue. Ti insegna a non arrenderti quando le cose diventano difficili e scomode, e si siede con te durante i momenti di sconforto, ricordandoti di respirare.
Inoltre, col tempo impara a conoscerti come persona.
Se pratichi Ashtanga con Valentina, e desideri condividere la tua esperienza sul sito di Yoga Nilaya, e magari ispirare altri praticanti a unirsi a noi, compila il form qui sotto.
Spesso le recensioni sui siti non sono verificabili.
Scrivere belle parole firmando “Anna R., impiegata” non è quello che mi interessa fare e condividere.
Per questo motivo, allegheremo alla recensione una tua foto scattata in shala (per dimostrare che sei nostro studente) e verrà indicato il tuo nickname (si dice così o sono boomer?!) di Instagram per rendere la tua recensione autentica e reale.
Per ringraziarti della tua disponibilità, chi invia la recensione entro IL 6 Ottobre, riceverai un benefit unico e speciale, forse non più ripetibile, che sarà valido finché sarai nostro studente!